Prezzi Cavitazione Estetica

Non c'è un prezzo fisso della cavitazione estetica, ma possiamo in maniera orientativa indicare un costo medio. Ogni trattamento viene effettuato per circa 120 euro. Ovviamente la cifra può variare tantissimo nei vari centri estetici che la propongono. Dipende dalla "fama" del professionista o del centro medicale che la esegue e soprattutto dalla città dove si effettua. Il caro vita infatti è diverso in Italia. Non serve ricordare quanto possano essere i prezzi tra città del sud come Palermo e Napoli da quelle del Nord come Milano e Torino.

Abbiamo fatto qualche ricerca su Internet:
Prezzi della cavitazione estetica a Roma: la media è quella sopra indicata: 120 euro a seduta anche se abbiamo trovato pacchetti interessanti come 5 sedute a 500 euro oppure 10 sedute a 700 euro.

Prezzi della cavitazione estetica a Napoli: qui come già immaginato si risparmia qualcosa. Si tratta di una città grande che presenta molti centri estetici che propongono la lipocavitazione, spesso abbinata a massaggi linfodrenanti e presso terapia. Anche in questo caso pacchetti da 10 sedute a 600 euro.

Prezzi della cavitazione a Milano: la più cara. Non è raro trovare centri che la propongono a 200 euro a seduta, ma se si cerca bene si può risparmiare tantissimo, arrivando anche a pagare 90 euro per trattamento.

Rispamiare sì, ma attenzione:
è chiaro che vogliamo tutti pagare di meno o almeno il giusto. Dovremo far attenzione ai macchinari utilizzati nella cavitazione, purtroppo ce ne sono diversi e non tutti ugualmente efficaci. E' difficile ottenere questa informazione dai centri estetici, però possiamo provarci. Facciamoci dire il nome del macchinario e poi effettuiamo una ricerca su Internet per capire l'effettiva efficacia del prodotto.

Cavitazione estetica all' estero:
è la moda degli ultimi anni. Si è iniziato negli anni 80 con i dentisti, poi con la chirurgia estetica. Andare all' estero per risparmiare anche il 50% è abbastanza facile. I paese più gettonati sono quelli del blocc ex sovietico come Serbia, Ungheria, Rep. Ceca, Slovacchia, Polonia oppure il Nord Africa con il Marocco, Tunisia e Algeria.


blipper

Nessun commento:

Posta un commento