Cavitazione estetica a Roma, prezzi e centri

A Roma sono molti i centri estetici che propongono la cavitazione estetica. Vanno da studi di piccola taglia fino a centri medici veri e propri che si appoggiano a strutture molto grandi.
I prezzi per una seduta di cavitazione estetica variano dagli 80 ai 150 euro con pacchetti di 4 sedute a circa 300 euro. Sono ovviamente infuenzati dalla fama dello specialista che la esegue e anche dal centro estetico dove viene esegita.Sempre a Roma è facile trovare anche centri estetici che propongono una prova gratuita di cavitazione e pressoterapia successiva. Ricordiamo che è sempre meglio non basare la scelta del centro medico ove effettuare il trattamento solo in base al costo più basso, bisogna invece rivolgersi ad una struttura serie che ci da fiducia.

La cavitazione estetica seppure sia un trattamento abbastanza sicuro presenta delle controindicazioni e va effettuata utilizzando delle precauzioni. Donne in stato di gravidanza, diabetiche, che soffrono di vasculite oppure presentano capillari fragili, cardiopatiche, con nefropatie, dislipidemia (ipertrigliceridemia, ipercolesterolemia) non possono effettuare il trattamento.

I rischi della cavitazione vanno da scottature ad ulcere fino nei casi più gravi alla necrosi dei tessuti, per cui rivolgetevi sempre a personale di alta affidabilità.

I centri più diffusi a Roma dove effettuare la cavitazione estetica sono:
-Brazil System
-Petit Paris
-Servizio Ambulatoriale Ospedaliero di Medicina Estetica della Scuola Internazionale di Medicina Estetica Fondazione Internazionale Fatebenefratelli
-Warysan club
-Body Slim
-Kinelab Center Eur
-centro estetico Cherchi Daniela
-dott. Antonio Stamegna
- Roma Medical Spa
-Estetica Oriana

Nessun commento:

Posta un commento